Occhio all'etichetta


E' tempo di saldi e questo che è un sito di servizio ha deciso di dedicarsi alla lettura delle etichette dei prodotti già presenti nel grande bazar Olimpia ma anche dei prodotti di cui solo.
Insomma avrete già capito che siamo al consueto appuntamento con "Chi è l'agente di chi?". Quell'informazione banale e basilare che però guai a dirla chiaramente in Italia: aspetto ancora un giornale che inizi la stagione dicendolo chiaramente per tutte le squadre.

Partiamo con la merce già sugli scaffali:

  • Zare Markovski - Dario Santrolli Megasport
    Non mi pare di conoscere questo Santrolli ma ne parlano tutti bene...
  • Massimo Bulleri - Mauro Di Vincenzo
    Di Vincenzo deve essere un grande giocatore di Texas Hold'em: Milano ha fatto All e lui si è portato a casa il piatto più grosso con un punto che sono due stagioni che non si è capito se sia un Asso, un 6 o un bluff.
  • Danilo Gallinari - Players Group
    Qui lavora un agente che andrebbe censurato perché manda i messaggi nelle interviste e addirittura sostiene che Mutandari non è un compagno degno per il figlio. E' sicuramente uno di cui non parlano tutti bene...
  • Reece Gaines - ASM Sports
    L'agenzia di Andy Miller che a Biella ha già fatto transitare anche Belcher e Dixon. Stranamente sul sito non risulta tra gli amministrati ma altrove Miller viene citato sempre come il suo agente.
  • Pietro Aradori - Sbezzi/Valenza
    Già noti per Maravic e per il tentativo Jurak per Tusek dello scorso anno. Potevano garantire Passera per tutti a Milano ma hanno preferito far godere Varese (scusate non ho resistito...)
  • Dusan Vukcevic - Interperformances
    La scuderia di Capicchioni che curava anche gli interessi di Coldebella ci ridona un giocatore di sicuro rendimento.
  • Travis Watson - Dave Gasman Bell Management International
    Che è anche l'agente di James Thomas, il suo sostituto alla Fortitudo e di Delonte Holland a Varese
  • Sven Schultze - Court side
    Qui vorrei farvi notare come Sven nostro sia descritto dai suoi agenti come 4/3...

Proseguiamo con quelli che sono ancora fra i sospesi:

  • Casey Shaw - Priority Sports
    Ovvero gli agenti anche di Kiwane Garris (che l'anno scorso mi era stato segnalato come gestito in Italia da Two Points che però ufficialmente non lo riporta fa gli assistiti)
  • James Singleton - Dario Santrolli Megasport
    Questa era l'agenzia due anni fa. Non so dire se nel passaggio in NBA sia cambiata la situazione. Speriamo di no perché questo Santrolli non lo conosco ma ne parlano tutti bene.
  • Ansu Sesay - Dutt Sport Services
    L'agenzia che ci portò Simpkins: e metti che salta Markovski è un attimo richiamare Carmenati...
  • Marcus Haislip - Prolific Sports Managements
    Questo lo metto in lista solo perché continuo a leggere sui giornali di una nostra serissima trattativa. Volete un esempio di serissima trattativa? Andate su Ebay, trovate l'asta per una Ferrari FXX e offrite 5000 Euro e la vostra Fiat Uno per aggiudicarvela. Siete ufficialmente anche voi in serissima trattativa per acquistare la Ferrari più esclusiva in produzione: non dimenticate di comunicarlo alla stampa.
Comments