La ritrovata consuetudine (di abbonarsi)


Pensando ancora alla Virtus ed altre prima di lei: quando da anni, magari da decenni sei abituato alla piacevole consuetudine ed abitudine del seguire la tua squadra del cuore deve essere ben doloroso, trovarsene privati…
Noi "vivi" abbiamo ancora il piacere di guardare il calendario e prepararci ad acquistare l'abbonamento alla prossima stagione: gustiamolo questo piacere senza storcere mai troppo la bocca, potrebbe non durare ;-).

Nell'abbonamento di quest'anno compresa anche la Coppa Uleb: in tribuna non numerata le 22 partite previste costeranno meno di 10 Euro l'una.

    Ecco le specifiche:
    Dal 8 settembre al 20 settembre gli abbonati della scorsa stagione potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto presso la sede di via Caltanissetta 3 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18. Sabato mattina dalle 10 alle 12.30).
    Dal 15 settembre aprirà la campagna abbonamenti per la stagione 2003/2004 presso i punti vendita TicketOne e sul sito Internet www.ticketone.it
  • OLIMPIA TOP CLUB Regular Season + Playoff + Uleb Cup 1100 Euro
  • TRIBUNA CENTRALE Regular Season + Girone Uleb Cup 560 Euro
    Ridotti (fino a 14 anni) 420 Euro
  • TRIBUNA LATERALE Regular Season + Girone Uleb Cup 350 Euro
    Ridotti (fino a 14 anni) 260 Euro
  • TRIBUNA NON NUMERATA Regular Season + Girone Uleb Cup 190 Euro
    Ridotti (fino a 14 anni) 140 Euro

Il più grande di tutti: Quando ho lavorato a Virgilio, tra le varie cose piacevoli, avevo quella di "indossare" la maglia numero 11 ovvero di essere stato l'assunto numero 11 della società.
Numero 11 come il più grande, Dino Meneghin, oggi introdotto da Bob McAdoo nella Hall of Fame del basket a Springfield.
Semplicemente il più grande.

Comments