Home‎ > ‎Quick & Dirty‎ > ‎

Marco Carraretto, il dottore in Economia che non sa nulla di questioni amministrative

pubblicato 13 gen 2016, 06:51 da Matteo Refini   [ aggiornato in data 13 gen 2016, 06:53 ]
Oggi ho letto questo articolo in cui alcuni ex senesi dicono la loro sull'ipotesi che una serie di titoli vinti dal 2006 in poi siano revocati a causa della nota gestione virtuosa della Mens Sana Siena.

In particolare ecco cosa dichiara Marco Carraretto:

"Me li sento tutti guadagnati. Non so nulla di questioni amministrative di cui si occupavano altri, e qualcuno doveva controllare, ma noi queste vittorie le abbiamo conquistate lottando sul campo, con l’impresa dei sette scudetti di fila, incrociando squadre che non hanno speso meno di noi"

Curioso che a dire di non sapere nulla di questioni amministrative e non aver avuto mai il minimo sospetto sia proprio il dottore in Economia e Commercio Marco Carraretto…
Perché appunto il dottor Carraretto era già tale nel 2010 dimostrando lodevolmente, che, volendo, si può conciliare sport ad alto livello e studio.


La laurea servirà per un futuro lontano dal basket?
''Non lo so, non ho ancora deciso cosa farò. Certo mi piacerebbe poter lavorare
con qualcosa che ha a che fare con la finanza e l'economia. A Siena ho avuto modo di avvicinarmi al mondo Montepaschi e a tutto ciò che gli ruota attorno, è stato molto interessante''.

Quindi il dottor Carraretto nonostante la preparazione specifica e nonostante la  vicinanza (o proprio per quella…) non si è mai accorto e/o non ha mai sospettato che qualche conto non tornasse.

Le ipotesi sono due: o è un dottore in economia molto scarso o è un dottore in economia molto bravo che in futuro potrà dare qualche dritta utile fuori dal campo a chi vorrà replicare il groviglio virtuoso che fece le fortune della Mens Sana…
Comments